Sorpresa!

A Rapallo ecco l’uovo di Pasqua gigante: 100 bambini proveranno a romperlo

"Pensate sarà facile, ma non è così" dicono i costruttori, il circolo pescatori dilettanti rapallesi

Bruco, il degrado del fratello minore

Rapallo. E’ stato realizzato da Circolo pescatori dilettanti rapallesi e si trova già da qualche ora al riparo di un chiosco sul lungomare della località rivierasca.

Domani alle 10e30 un centinaio di bambini avranno il compito di distruggerlo in mille pezzi e di accaparrarsi le tante sorprese nascoste: giochi, dolci e altri regali.

L’appuntamento, organizzato con la collaborazione del Circolo Pescatori Dilettanti Rapallesi, è sostenuto dal Comune e si svolgerà domani presso il Chiosco della musica.

Da stamani, l’uovo gigante fa già bella mostra di sé. I bambini saranno scelti attraverso un’estrazione. “Pensate sarà facile romperlo ma non è così” dicono i costruttori dell’uovo gigante. Di sicuro per tutti i bambini ci sarà in omaggio un piccolo uovo di cioccolato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.