Ombrello e biglietto

Piove nel bus, la denuncia di un cittadino sul mezzo allagato

L'acqua entrata dal tetto ha reso inagibili sedili, e "fatto un lago" sul pavimento

Genova. Un video che non lascia spazio a dubbi: anche sul bus bisogna stare con l’ombrello aperto. A denunciarlo un cittadino che ha ripreso con il suo cellulare la pioggia all’interno del mezzo.

Si tratta di un autobus delle linee collinari, nel caso di ponente, non meglio precisato: il video è di questa mattina, quando la pioggia batteva forte sul ponente cittadino.

L’acqua, entrando dal tetto, ha bagnato metà dei sedili, come di evince dal video, e creato una pozza “mobile” sul pavimento, aggiungendo scivolosità e pericolo per gli utenti.

Il documento è stato registrato da un utente, che ha inviato la segnalazione al sindaco Orsa Tpl Genova.

leggi anche
precipitazioni
Allerta arancione cessata
Pioggia, la perturbazione lascia Genova. Da Portofino a Sarzana allerta arancione fino alle 18 di lunedì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.