In manette

Piccapietra: rubano alcolici e minacciano gli addetti alla vigilanza, arrestati due rapinatori

Si tratta di due senza dimora soliti a stazionare nella zona, ieri hanno perso il controllo

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ieri pomeriggio nella zona di Piccapietra due uomini di 38 e 41 anni, genovesi, sono stati arrestati per rapina dalla polizia.

Si tratta di due senza fissa dimora stazionanti nella zona abitualmente. Ieri sono stati sorpresi oltre la barriera delle casse del supermercato Coop con due bottiglie di bevande alcoliche nascoste sotto la giacca e non era la prima volta, hanno raccontato alcuni testimoni.

Alla richiesta di spiegazioni, hanno reagito con un atteggiamento violento nei confronti degli addetti alla vigilanza, minacciandoli di morte se avessero avvisato la polizia. Per nulla intimoriti, i vigilanti hanno chiamato il 112 e atteso l’arrivo delle volanti.

I poliziotti hanno restituito la merce sottratta e, sentite le testimonianze, arrestato i due rapinatori. Disposta per gli arrestati l’associazione al carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.