Nomina

Paolo Piccini riconfermato presidente di Confindustria Informatica Genova

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Paolo Piccini è stato confermato presidente della sezione Informatica di Confindustria Genova, in rappresentanza di 65 aziende e 1300 dipendenti.  
 


L’assemblea della sezione Informatica si è riunita martedì 27 marzo per il rinnovo delle cariche sociali. Alla presidenza del consiglio direttivo è stato confermato Paolo Piccini, amministratore unico di Liguria Digitale, già subentrato in carica nei mesi scorsi, succedendo a Enrico Castanini, direttore generale della stessa azienda.
 


La nomina rappresenta un importante riconoscimento, a conferma del ruolo svolto dalla società per l’innovazione di infrastrutture e servizi digitali, per pubblica amministrazione, imprese e cittadini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.