Spaventato

Oregina, cinghiale ferito con dardo in fuga per le strade del quartiere

L'animale sarebbe stato avvistato da diversi abitanti del quartiere

cinghiale ferito

Genova. Una grosso esemplare di cinghiale è stato avvistato nel pomeriggio aggirarsi per le strade di Oregina con nel fianco conficcato un dardo.

L’animale sarebbe ovviamente spaventato, ed è auspicabile prudenza e “intelligenza” se capitasse di incontrarlo. La ferita non sembra profonda e il dardo, che dalle foto potrebbe essere una freccia da sonnifero, è “appeso” al vello dell’animale.

Numerose le segnalazioni in rete. L’esemplare sta cercando di guadagnare la “strada” per i monti, ma sembra disorientato e innervosito. Le autorità competenti sono stati allertate.

(foto di Chiaretta Panda Ferrara)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.