Maltempo

Non si vede quasi niente, quattro voli in arrivo al Colombo dirottati su Pisa e Torino

I disagi ai passeggeri sono stati ridotti per quanto possibile con l'utilizzo di servizi navetta sostitutivi

foto voli dirottati aeroporto genova

Genova. La pioggia e il maltempo delle ultime ore hanno portato qualche disagio per i passeggeri di alcuni voli previsti in arrivo all’aeroporto Cristoforo Colombo e poi dirottati a causa delle scarse condizioni di visibilità.

I voli riprogrammati su Pisa e Torino erano quello Klm da Amsterdam, il volo Alitalia da Roma, un volo Lufhtansa da Monaco e un velivolo Rynair proveniente da Londra.

I passeggeri in attesa al Cristoforo Colombo, e che sarebbero dovuti salire sugli aerei mai arrivati, sono stati accompagnati agli aeroporti di Torino e Pisa con servizi navette sostitutive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.