Agitazione

Non Una di Meno, in quasi 2000 al corteo dell’8 marzo contro discriminazioni e fascismi fotogallery

La manifestazione organizzata dalle associazioni femministe ha riempito la città

Genova. Sono quasi duemila le persone che questa sera hanno partecipato al corteo organizzato tra gli altri anche dal collettivo “Non una di meno”, che ha attraversato le strade della città.

Una manifestazione all’interno della giornata di agitazione promossa da associazioni femministe e sindacali per sensibilizzare e lottare contro le discriminazioni che ancora colpiscono le donne in quanto tali sul lavoro, in famiglia e in una società ancora “troppo patriarcale”.

La manifestazione è partita da via delle Fontane, ed ha riempito la città, passando da piazza Annunziata, Piazza Corvetto, via Roma, per poi concludersi a De Ferrari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.