Trasporti difficili

Nevicate nell’entroterra: sospensioni e deviazioni corriere Atp per mancata pulizia strade

Aggiornamento della situazione: la "mappa" dei servizi

Genova. Attualmente le principali linee Atp sono garantite per circa il 95 per cento. Problemi con sospensione delle corse si segnalano in sei casi, che riguardano l’entroterra di Genova e in particolare le zone più elevate dove è in corso dalle prime ore della giornata una copiosa nevicate. A provocare le sospensioni e le variazioni del servizio è la mancata pulizia delle strade comunali e provinciali interessate. Ecco nel dettaglio la situazione aggiornata alle 14.20 di quest’oggi:

GRUPPO C –
Passo del Turchino. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Mele.Vara Superiore. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: Vara Superiore al momento non viene raggiunta.

GRUPPO EH – Bolzaneto – Santuario N.S. della Guardia. Impraticabilità della strada.
Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono
momentaneamente sospese. Serra (Via Caffaro) – Valleregia. Impraticabilità della strada. Variazioni
al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.

GRUPPO F –Passo dei Giovi al momento non viene raggiunto. Nenno – Sorrivi – Montemaggio. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese. Paveto – Fumeri. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese. Vobbia – Vallenzona. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente sospese.

GRUPPO M –
Traso Alto. Impraticabilità della strada da Traso Alto a Traso (in discesa). Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse da Traso Alto verso Bargagli transitano da Sant’Alberto. Cisiano. Impraticabilità della strada. Variazioni al servizio di trasporto pubblico: le corse sono momentaneamente limitate a Viganego.