Elezioni 2018

Municipio Centro Ovest, testa a testa tra Lega e Movimento 5 Stelle

Lo spoglio ancora in corso regala un'ultima attesa con il fiato sospeso

municipio II centro ovest

Genova. Mentre il paese sta commentato il dato nazionale, in città continua la battaglia elettorale: è in corso, infatti, lo spoglio per la il Municipio II – Centro Ovest, composto dai quartieri di Sampierdareba e San Teodoro.

Lo spoglio alle 16 è ancora in corso: su 76 seggi, siamo a 55 scrutinati. E il risultato sembra quanto mai incerto. Da un lato tra i candidati presidenti è in testa Renato Falcidia di Lega con un momentaneo 34%, inseguito da Colnaghi Michele (M5s) al 30%, ma in ogni caso la maggioranza in consiglio sarebbe tutta da costruire.

Seguono infatti Buffa Matteo del Pd con un 24% e Mariano Passeri, Leu, con il 6,6% e Sergio Triglia (Pap) con il 3%. Tutto ancora è in gioco. I risultati definitivi entro il pomeriggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.