Recupero eccellenza

Molassana, Corrado Schiazza: “Il pari ci sta stretto, ma abbiamo mantenuto inalterato il distacco sul Serra Riccò”risultati

Il tecnico genovese si rammarica per non aver vinto la gara, anche se riconosce, che a venti minuti dal termine, la sua squadra stava soccombendo

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Termina 1-1 lo scontro salvezza che ha visto di fronte Serra Riccò e Molassana.

Avremmo ampiamente meritato la vittoria – afferma Corrado Schiazza – ma allo stesso tempo ci teniamo stretto il pareggio, che ci permette di mantenere inalterato il vantaggio sul Serra Riccò”.

“Dopo essere passati in svantaggio, abbiamo reagito in maniera importante. Fuselli, portiere del Serra Riccò ha compiuto un paio di interventi da campione, poi ci ha pensato Caramello a segnare la rete del pareggio”.

Mancano cinque gare al termine del torneo, tre le giocheremo fuori con Fezzanese, Sammargheritese e Rivarolese,  due tra le mura amiche con Sestrese e Valdivara, per noi saranno cinque finali, nelle quali venderemo cara la pelle per portare a casa più punti possibili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.