Che tempo fa?

Meteo, weekend all’insegna del sereno ma l’instabilità potrà dare sorprese previsioni

Sono le previsioni del centro meteo Limet

genova nuvole

Genova. Tempo prevalentemente soleggiato sulla Liguria ma con possibili locali note instabili durante il weekend.

Oggi, venerdì 23 marzo, comunque sereno su tutta la regione. Venti ancora moderati da nord al mattino tra genovese e savonese. Rotazione da sud ovest in giornata. Mare stirato/calmo, poco mosso al largo. Temperature in diminuzione nei valori minimi con gelate nelle zone interne, ma in deciso aumento nei valori massimi, saranno comprese sulla costa tra 5 e 17 gradi, nell’interno tra -8 e 10.


Domani, sabato 24 marzo, nubi sparse con qualche fenomeno possibile nelle zone interne sopratutto al mattino e al primo pomeriggio, quota neve sui 1200-1300m. Migliora ovunque dal tardo pomeriggio. Venti deboli da sud, in nuova rotazione da nord in serata. Temperature stazionarie.

Domenica 25 marzo, ancora burrasca da nord sulle cime appenniniche, allo sbocco delle vallate e in mare aperto. Venti moderati altrove. Il cielo sarà sereno quasi ovunque ma qualche debole nevicata interesserà le alpi liguri in mattinata con quota neve sui 1000m, qualche nube bassa si attarderà nelle zone interne del ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.