Pallavolo femminile

Marco Oddera alla guida della Olympia PGP volley anche il prossimo anno

Comunicato della società: Oddera sarà anche direttore tecnico dell'Oympia, che punta decisamente alla categorie nazionali

olympia pgp volley
Foto d'archivio

Genova. Marco Oddera confermato tecnico della Olympia volley PGP, società di pallavolo che milita nel campionato di Serie D e si trova al comando del girone B; la notizia è giunta oggi attraverso un comunicato diffuso alla stampa e sulla pagina Facebook della società.

Il testo completo del comunicato: “La società Olympia PGP volley ufficializza per la prossima stagione il tecnico Marco Oddera e lo promuove a Direttore tecnico del settore femminile e allenatore della prima squadra nazionale. Per la prossima stagione la società ha intenzione di investire pesantemente sulle attività giovanili, cercando di chiudere accordi con società vicine e portare a Voltri una B2 femminile, mettendo a disposizione del tecnico una rosa di giocatrici che possa ben figurare nel campionato nazionale e come priorità il ritorno delle atlete che sono andate via dalla Liguria a giocare”.

La società punta a un aumento qualitativo del movimento genovese, tenendo nel mirino le categorie nazionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.