Gli eletti

M5S, il chiavarese Roberto Traversi festeggia: “46142 grazie, un turbinio di emozioni mi sta travolgendo”

Gli attivisti del Tigullio: "Orgogliosi, lui c'è da quando è nato il movimento sul territorio, il lavoro è stato ripagato"

Tigullio. “Non posso che ringraziare le 46142 persone che mi hanno sostenuto con il loro voto e gli attivisti che mi hanno supportato in questa breve ma intensa campagna elettorale. Un turbinio di emozioni mi sta travolgendo”. Sono le prime parole dell’architetto chiavarese Roberto Traversi  per l’elezione in Parlamento con la vittoria nel collegio uninominale Genova 3 per la Camera.

 

In festa i meetup 5 Stelle di Chiavari e Lavagna. “Con grande orgoglio vi annunciamo che Roberto Traversi è stato eletto alla Camera dei Deputati. Il lavoro svolto fino ad oggi da lui e da tutti noi è stato ripagato, i cittadini di Genova hanno capito subito con chi avevano a che fare, la trasparenza e la preparazione di Roberto hanno fatto si che ben oltre 46mila cittadini si fidassero di lui”, sottolineano al meetup 5 Stelle di Chiavari.

“Roberto Traversi, cittadino chiavarese, da oggi è deputato della Repubblica italiana. Roberto c’è da quando è nato il MoVimento sul nostro territorio”, dicono i portavoce del Movimento Cinque Stelle di Lavagna.

Traversi si era proposto come candidato sindaco a Chiavari nelle ultime elezioni amministrative, ma non aveva ottenuto l’autorizzazione all’uso del simbolo M5S e aveva così rinunciato alle “comunali”.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Gli eletti
M5S, Crucioli neo senatore: “Il passaparola ha reso possibile ciò che sembrava impossibile”
La notte delle elezioni, la vittoria di Giovanni Toti
Boom
Elezioni, Alice Salvatore: “Iniziata la Terza Repubblica”. Valente: “Dialogo solo con chi condivide le idee”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.