Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

M5S, il chiavarese Roberto Traversi festeggia: “46142 grazie, un turbinio di emozioni mi sta travolgendo” foto

Gli attivisti del Tigullio: "Orgogliosi, lui c'è da quando è nato il movimento sul territorio, il lavoro è stato ripagato"

Tigullio. “Non posso che ringraziare le 46142 persone che mi hanno sostenuto con il loro voto e gli attivisti che mi hanno supportato in questa breve ma intensa campagna elettorale. Un turbinio di emozioni mi sta travolgendo”. Sono le prime parole dell’architetto chiavarese Roberto Traversi  per l’elezione in Parlamento con la vittoria nel collegio uninominale Genova 3 per la Camera.

 

In festa i meetup 5 Stelle di Chiavari e Lavagna. “Con grande orgoglio vi annunciamo che Roberto Traversi è stato eletto alla Camera dei Deputati. Il lavoro svolto fino ad oggi da lui e da tutti noi è stato ripagato, i cittadini di Genova hanno capito subito con chi avevano a che fare, la trasparenza e la preparazione di Roberto hanno fatto si che ben oltre 46mila cittadini si fidassero di lui”, sottolineano al meetup 5 Stelle di Chiavari.

“Roberto Traversi, cittadino chiavarese, da oggi è deputato della Repubblica italiana. Roberto c’è da quando è nato il MoVimento sul nostro territorio”, dicono i portavoce del Movimento Cinque Stelle di Lavagna.

Traversi si era proposto come candidato sindaco a Chiavari nelle ultime elezioni amministrative, ma non aveva ottenuto l’autorizzazione all’uso del simbolo M5S e aveva così rinunciato alle “comunali”.