L’Uovo di Pasqua che ti regala di cinema!

L\'Uovo di Pasqua che ti regala di cinema!

Genova. Per festeggiare la Pasqua 2018 CIRCUITO CINEMA GENOVA insieme a ROSSI dal 1947 hanno creato l’uovo di cioccolato che regala il cinema!

Le Uova di Pasqua, in vendita nei cinema di Circuito Cinema Genova e nei punti vendita Rossi, sono elegantemente rifinite con l’inconfondibile marchio della prestigiosa confetteria genovese e contengono: un coupon valido per n.2 ingressi utilizzabili tutti i giorni, singolarmente o in coppia, fino al 31 AGOSTO 2018. Gli ingressi sono utilizzabili in tutti i Cinema parte di Circuito Cinema Genova e nell’Arena Estiva al Ducale.

Le Uova di cioccolato Circuito Cinema Genova & Rossi sono disponibili da subito, al prezzo di 16€, in tutti i cinema del Circuito genovese: Ariston – City – Sivori – Odeon – Corallo e nelle confetterie Rossi ® Via Galata, 30/; Rossi ® Via Cesarea 21r.

SPACCA L’UOVO, PORTA A CIRCUITO CINEMA GENOV IL TUO COUPON,
ED ENTRA AL CINEMA!

INFO: 010 583261 | WWW.CIRCUITOCINEMAGENOVA.COM

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.