#portamiacasa

Lilli e Camilla, sorelline in cerca di una famiglia

Si trovano al rifugio Sherwood, a Prato, in Val Bisagno

#portamiacasa

Genova. Lilli e Camilla sono due vivacissime sorelline di circa quattro mesi, arrivate da Catanzaro, futura taglia medio – grande. Sono loro le protagoniste di oggi per la rubrica quotidiana #portamiacasa. Genova24 vi porta a incontrarle al rifugio Sherwood, in Val Bisagno.

“Trovate in una spiacevole situazione, sono state accudite e fatte arrivare a Sherwood all’inizio dell’anno grazie a una volontaria genovese – raccontano i volontari – con l’intento di dare loro la possibilità di trovare una famiglia che le accolga per sempre”.

Sono entrambe molto socievoli sia con le persone che con gli altri cani. Non sono spaventate ma, al contrario, molto curiose di scoprire il mondo, correre e farsi coccolare. Da brave cucciolotte esuberanti, amano giocare: tra di loro, con altri cani di diverse età e con le persone. Molto dolci e di compagnia, ideale sarebbe una famiglia con uno stile di vita dinamico che possa soddisfare il loro desiderio di movimento e scoperta progressiva del mondo.

Si affidano separatamente o insieme; entrambe vaccinate, chippate e con l’obbligo di sterilizzazione.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamate il numero 3497182222; vi aspettiamo presso il Rifugio Sherwood – NoiRandagi Onlus, Via Bavari 37 R.
Mail: info@noirandagi.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.