Traffico

Lavori sul Bisagno, da mercoledì modifiche alla viabilità alla Foce

Il traffico verso mare seguirà un andamento adiacente al cantiere mantenendo comunque quattro corsie di marcia. La durata prevista dei lavori è di circa 90 giorni

bisagno

Genova. L’assessorato alla Mobilità e trasporti del Comune di Genova comunica che, nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 aprile, sarà attivata una nuova fase della cantierizzazione per la messa in sicurezza del torrente Bisagno, alla Foce.

Per questo motivo saranno effettuate alcune modifiche alla viabilità in viale Brigata Bisagno direzione mare.

Il traffico verso mare seguirà un andamento adiacente al cantiere mantenendo comunque quattro corsie di marcia. La durata prevista dei lavori è di circa 90 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.