Recuperi infrasettimanali

La Praese si inchina (1-0) al Bragnorisultati

La Sampierdarenese supera (5-3) lo Sciarborasca

Praese Vs Loanesi Promozione Girone A

Genova. Il Bragno vince (1-0) in casa della Praese il recupero del campionato di Promozione, mettendo in evidenza le doti realizzative di Zizzini, autore (al 40°) del goal vincente.

Il tredicesimo successo in campionato consente ai ragazzi di mister Cattardico di scavalcare l’Alassio al quarto posto in classifica con 45 punti all’attivo, mentre la Praese si avvia, mestamente alla retrocessione.

Le formazioni scese in campo:

Praese: Caffieri, Pizzorno, Del Ponte, Massa, Sacco, Gaspari, Pinna, Stefanzl, Puggioni, De Moro, Ventura

Bragno: Pastorino, Berruti, Mombelloni, Mao, Vassallo, Monaco, Zizzini, Cervetto, Cerato, Torra, De Luca

Festival del goal in Prima Categoria, girone C, dove la Sampierdarenese vince (5-3) sullo Sciarborasca.

Le reti decisive dei ‘lupi’ portano le firme di Rossi (tripletta), Tedeschi e Messina, mentre le marcature del team del presidente Schelotto sono di Dell’ Innocenti, Angella e Aiello.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.