Al ferraris

La pioggia non ferma il calcio. Anche a Marassi il minuto di silenzio per Davide Astori fotogallery

Giocatori abbracciati, spalti muti: sessanta secondi di raccoglimento per ricordare il giovane capitano della Fiorentina

genoa-milan

Genova. Un minuto di silenzio atipico, con la voce di Lucio Dalla (“Le rondini”) e le immagini di Davide che scorrono sui maxi schermi, giocatori abbracciati, senza divisione di squadra.

Occhi lucidi in campo e sugli spalti per ricordare il il capitano della Fiorentina, scomparso domenica scorsa: anche il Ferraris si è fermato in raccoglimento per il giovane atleta “nazionale”.

La pioggia non fermato il calcio: dopo il via libera della Protezione Civile e delle autorità amministrative, l’arbitro ha verificato le condizioni del campo dando l’ok per il match

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.