Pallanuoto

La Locatelli sfiora la vittoria, ma con Bologna crolla nel finalerisultati

Le genovesi vanno avanti e conducono la gara per 3 periodi su 4, ma vengono rimontante e battute. Rinviata Rapallo - Como

Bogliasco Bene Vs Rapallo pallanuoto Campionato Femminile A1

La Locatelli sfiora la vittoria, ma viene sconfitta in casa dal Bologna nella giornata in cui Rapallo – Como viene rinviata per l’allerta meteo. Nell’ottava giornata Serie A2 femminile prosegue il brutto periodo delle genovesi. Le lontre iniziano bene e vanno rapidamente al comando sul 4-2 per poi tenere il vantaggio fino all’ultimo quarto.

Il crollo arriva nell’ultimo periodo quando Bologna sfrutta il calo delle genovesi e con il minimo scarto, vince 8-9 e si prende tre punti che valgono alle emiliane il quarto posto. La Locatelli invece resta penultima. La prossima settimana la trasferta di Varese sembra abbordabile per le lontre che devono cercare di risollevarsi. Trasferta anche per Rapallo che in Sardegna contro la Promogest è chiamato a una reazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.