Spaccio

Più di un chilo e mezzo di droga nascosta in casa da una famiglia: arrestato un diciannovenne, denunciati fratello e fidanzata

Blitz in via Piero Pinetti su segnalazione dei residenti

Controlli della Polizia di Stato alla stazione di Albenga

Genova. La polizia di Genova ha arrestato un 19enne e denunciato il fratello 27enne e la sua fidanzata di 20 anni, tutti genovesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una segnalazione di alcuni residenti i poliziotti si sono recati nella via indicata e hanno intercettato un ragazzo, corrispondente alla descrizione fornita dai cittadini, che alla vista degli agenti ha subito tentato di scappare. Scoperto dove viveva si è proceduto ad una perquisizione domiciliare.

All’interno di una borsa di tela nascosta in camera del 19enne sono state rinvenute 19 buste contenenti più di 1 kg di marijuana, un bilancino ed un foglio di conteggi.

Nella camera che il fratello condivide con la fidanzata, dentro una cassaforte, erano celati altri 550 gr. di hashish e 160 euro in banconote di piccolo taglio.

Il 19enne è stato condotto in Questura e sarà giudicato stamattina per direttissima, il fratello segnalato in stato di irreperibilità e la fidanzata denunciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.