Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Infarto alla guida, finisce con l’auto contro un bus: un morto e cinque feriti tra Nervi e Bogliasco

Diversi feriti, il malore all'origine dello scontro. Deceduto un uomo di 80 anni.

Più informazioni su

Genova. Tragico incidente a Capolungo, tra Nervi a Bogliasco, sulla strada Aurelia, all’altezza del civico 60. Un’auto, condotta da un uomo colto da malore, è andata a scontrarsi contro un bus, una corriera Atp. L’uomo, Gianfranco Chiappini, 81 anni, il conducente dell’auto è poi morto in ospedale per arresto cardiaco.

Nello scontro sono rimaste ferite altre cinque persone, una è stata portata al pronto soccorso di Lavagna in codice verde, due al San Martino, sempre in codice verde, il meno grave, e uno in codice rosso per contusione toracica, una quinta persona si è rifiutata di andare in ospedale ed è stata medicata sul posto.

L’anziano conducente della vettura, secondo una prima ricostruzione, è andato in arresto cardiaco probabilmente prima di perdere il controllo dell’auto, ed è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova, dove è spirato dopo poco tempo.

L’incidente sta provocando forti code tanto che il Comune di Sori sta sconsigliando di utilizzare l’Aurelia per raggiungere Genova.