Schianto

Infarto alla guida, finisce con l’auto contro un bus: un morto e cinque feriti tra Nervi e Bogliasco

Diversi feriti, il malore all'origine dello scontro. Deceduto un uomo di 80 anni.

mortale bus auto capolungo

Genova. Tragico incidente a Capolungo, tra Nervi a Bogliasco, sulla strada Aurelia, all’altezza del civico 60. Un’auto, condotta da un uomo colto da malore, è andata a scontrarsi contro un bus, una corriera Atp. L’uomo, Gianfranco Chiappini, 81 anni, il conducente dell’auto è poi morto in ospedale per arresto cardiaco.

Nello scontro sono rimaste ferite altre cinque persone, una è stata portata al pronto soccorso di Lavagna in codice verde, due al San Martino, sempre in codice verde, il meno grave, e uno in codice rosso per contusione toracica, una quinta persona si è rifiutata di andare in ospedale ed è stata medicata sul posto.

L’anziano conducente della vettura, secondo una prima ricostruzione, è andato in arresto cardiaco probabilmente prima di perdere il controllo dell’auto, ed è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova, dove è spirato dopo poco tempo.

L’incidente sta provocando forti code tanto che il Comune di Sori sta sconsigliando di utilizzare l’Aurelia per raggiungere Genova.

leggi anche
Ambulanza
Tragedia
Chiavari, schianto mortale durante un sorpasso per un motociclista di 25 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.