Le indagini

Incidente mortale a Calvari, Procura apre inchiesta

pronto soccorso

Genova. Il sostituto procuratore Michele Stagno ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale per la morte di Mario De Barbieri, lìuomo di 53 anni deceduto ieri all’ospedale Galliera dopo un incidente avvenuto a Calvari, nell’entroterra del Levante.

De Barbieri, chiavarese, era alla guida della sua ape ed era stato tamponato da un’auto. Le sue condizioni erano apparse da subito gravi: l’uomo trasferito in elicottero fino all’eliporto del San Martino era stato poi trasferito all’ospedale Galliera visto che al San Martino in quel momento c’erano già altri due codici rossi.

L’uomo era morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.