#portamiacasa

Giulio, Bibi e Leon: arrivano dal canile di Arenzano le “impronte da salvare” di oggi

Tutte le informazioni per incontrare questi splendidi cani, conoscerli e adottarli

Genova. Questa settimana il canile di Arenzano ci propone tre amici a quattro zampe che non potranno lasciarvi indifferenti. Tutti e tre meritano una nuova vita in una vera famiglia.

Giulio. “Chi ti ha promesso Amore si e stancato di te. Giulio 4 anni, taglia media è pronto per una famiglia che lo ami per sempre”.

Bibi ha 3 anni, tutti trascorsi in un recinto a Salerno. E’ arrivata a Genova lo scorso ottobre in stallo da una volontaria di Impronte da Salvare. Purtroppo la famiglia giusta per lei non è ancora arrivata. Bibi è un incrocio bassotto sui 10 chili, sterilizzata, vaccinata, buonissima con cani, gatti e bambini. Per info 3401988787 Ilaria

Leon è una delle nostre vittorie…è arrivato due settimane fa dal canile di Palermo dopo un lungo viaggio in nave ed era terrorizzato, infilava il muso nello scarico del box come x sparire…ma giorno dopo giorno con impacchi continui d’amore e coccole Leon è rinato e ha cominciato a fidarsi ed apprezzare tutte le cose belle della vita. Ora possiamo pubblicarlo perché lui è pronto per fare il grande passo. Ancora un po’ timidino ma nulla di che ora si avvicina per farsi mettere il guinzaglio e come gli piace andare a spasso! Leon è dolcissimo buono come il pane e tanto bisognoso di una famiglia che capisca i suoi piccoli limiti attuali e sappia dargli il tempo x superarli. Taglia media 7 mesi Leon vi aspetta in canile. Vaccinato e castrato.

Per altre info e adozioni MARGHERITA 342 1544162 – ALFONSA 348 5114833 – CARLA 3387460216