Traffico bloccato

Genova: grave incidente in via Gramsci

Coinvolta una donna su un mezzo a due ruote

incidente via gramsci

Genova. Grave incidente dopo le 10 di questa mattina in via Gramsci all’altezza del tunnel che passa sotto a Caricamento. Coinvolta una donna su un mezzo a due ruote, che è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, soprattutto a causa della dinamica dell’incidente. Il 118 riferisce che si tratta di un caso di politrauma.

Sul posto la polizia municipale, che sta effettuando tutti i rilievi del caso e cercando di agevolare il traffico che si è praticamente bloccato in entrambe le direzioni.

Al momento si registrano code che si ripercuotono soprattutto per chi proviene da corso Quadrio in direzione Ponente.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.