Strade scivolose

Gelicidio: raffica di incidenti in scooter. In prognosi riservata un motociclista finito sotto un furgone in via Guido Rossa

Il sindaco Bucci: dodici scooteristi caduti stamattina. Sono già otto i sinistri stradali in città con sette feriti all'ospedale

incidente moto
Foto d'archivio

Genova. Raffica di incidenti stradali stamattina a Genova anche per le condizioni critiche delle strade scivolose e pericolose a causa del gelicidio. Il bilancio dei vigili urbani sino a questo momento indica otto incidenti stradali in città, con sette feriti.

Il più grave si è verificato in via Guido Rossa, dove un giovane motociclista è finito rovinosamente sotto un furgone. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Soccorso dai militi di una pubblica assistenza e dal personale medico-sanitario coordinato dal 118 Genova, è stato trasportato in ospedale e ricoverato in prognosi riservata.

Il sindaco di Genova ha parlato di dodici scooteristi che sono finiti a terra questa mattina, rinnovando l’invito alla prudenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.