Disagi

Gelicidio in città, oltre 70 ricoveri per cadute, nessuno grave

Negli ospedali cittadini, alcune persone coinvolte in incidenti stradali

pronto soccorso galliera nuove

Genova. Sono state 72 le persone che nella giornata di ieri sono finite al pronto soccorso dei tre principali ospedali di Genova per cadute o incidenti causati dal ghiaccio.

All’ospedale Galliera, a cui fanno riferimento gli abitanti del centro città, sono arrivate 32 persone. All’ospedale San Martino invece sono state curate 20 persone, in questo caso il numero fa riferimento esclusivamente a cadute: l’80% in codice verde, ossia senza fratture.

Al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena sono stati visitate 20 persone fra pedoni e cittadini coinvolti in incidenti stradali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.