Scoperta

Framura, cadavere in un sacco a pelo ritrovato da escursionisti. L’intervento del Soccorso Alpino

Il corpo è di un sessantenne, scomparso da circa un mese

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Ieri pomeriggio intorno alle 18 il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Liguria è stato attivato dai Vigili Urbani di Framura per la segnalazione da parte di un gruppo di ragazzi che si era imbattuto in un sacco a pelo chiuso che emanava forte odore.

Una squadra del Soccorso Alpino si è subito recata sul posto, in un tratto della costa nei pressi di Framura difficilmente raggiungibile. La situazione è subito risultata chiara, all’interno del sacco a pelo, infatti, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 60 anni R.C. scomparso da circa un mese.

Accompagnato da un tecnico del CNSAS è stato accompagnato sul posto anche il medico legale. Non appena è stata data l’autorizzazione a spostare il corpo, e’ stato caricato su barella Kong raggiungendo la strada carrabile in circa 40minuti di portantina.

Sul posto anche la P.A. di Framura i Vigili Urbani i Carabinieri e la Guardia Costiera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.