Attaccante emergente

Eccellenza, Busalla: la doppietta di Repetto schianta la Sammargheriteserisultati

Il 'golden boy' valligiano entra a partita in corso e la sua doppietta cambia il volto alla partita

Edoardo Repetto - Busalla

Santa Margherita Ligure. Edoardo Repetto, già in goal lo scorso anno contro la Sammargheritese, si ripete, mettendo a segno una doppietta, che consente al Busalla di espugnare (2-1) il ‘Broccardi’.

Gli orange di Camisa perdono una occasione d’oro per avvicinare la Rivarolese, mentre Compagnone e compagni mettono una seria ipoteca sulla salvezza diretta.

I tigullini, in vantaggio dopo appena dieci minuti con Chiapperini, cullano il sogno di vincere il match, ma la mossa vincente (al 65°) di mister Cannistrà (Repetto per Murtas) risulta decisiva, perchè il ‘golden boy’ valligiano sposta gli equlibri del match segnando una doppietta e costringendo il portiere avversario Raffo a compiere due autentici miracoli.

Mister Gianfranco Cannistrà si coccola, a fine match, il suo giovane (ndr , classe 2000) attaccante:

“Repetto è un giocatore di grande tecnica, fiuto del goal, capacità di muoversi negli spazi, che solo pochi giocatori si possono permettere a questi livelli, se migliorerà caratterialmente potrà avere un futuro calcistico molto interessante”

“Ringrazio il mister per le belle parole, che ha avuto nei miei confronti – dice Repettomi sta insegnado tante  cose, che cerco di mettere in campo, ogni volta che vengo utilizzato”.

Il terreno di Santa Margherita Ligure ti si addice in particolare modo…

“Il ‘Broccardi’ è un terreno che mi porta fortuna, tre reti in due anni sono un bottino niente male, ora spero di ritornare a segnare sul  nostro campo da gioco per aiutare la squadra a centrare l’obiettivo della salvezza”.

Una cosa è avere talento e un’altra cosa scoprire come usarlo, vero Edoardo?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.