Il lupo perde il pelo...

Droga, 15 chili di marijuana in cantina, arrestato ex membro della Banda di Teglia

Negli anni '80 e '90 insieme ad altri si rese responsabile di furti e rapine

Genova. La sezione Antidroga della Squadra Mobile di Genova, coordinata dalla Procura del capoluogo, ha arrestato in flagranza di reato, un italiano, pluripregiudicato.

L’uomo è già noto alle pagine di cronaca della città di Genova, per aver fatto parte tra gli anni ‘80 e ‘90, della famosa banda di Teglia, resasi responsabile di numerose rapine a mano armata in città e provincia, ai danni di farmacie, porta valori, banche, uffici postali e caselli autostradali. La sua carriera nel crimine ha avuto inizio in giovanissima età, e lo ha visto legato ad alcuni dei più grossi pregiudicati genovesi.

L’uomo, dopo aver scontato parecchi anni di prigione per i più svariati reati, tra i quali altresì associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti, è stato riconosciuto ed intercettato in strada dagli operatori della Squadra Mobile i quali hanno rinvenuto 1 kg di cocaina a bordo della sua autovettura e circa 15 kg di marijuana presso la sua abitazione, all’interno del vano cantina.

Dopo la redazione degli atti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Genova Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.