Canottaggio

Davide Mumolo e Cesare Gabbia ad Amsterdam con l’otto azzurro

I due atleti dell'Elpis saranno in gara alla Heineken Roeivierkamp

canottaggio_otto_azzurri_ElpisGenova

Genova. Come a Torino, in occasione della D’Inverno sul Po, i migliori azzurri saranno in gara ad Amsterdam, nei Paesi Bassi; nell’otto azzurro saranno presenti i colori della Canottieri Elpis Genova.

I genovesi Davide Mumolo e Cesare Gabbia gareggeranno alla Heineken Roeivierkamp, regata giunta alla quarantaseiesima edizione che si disputa su quattro distanze (250, 750, 2500 e 5000 metri), assieme a Luca Parlato (Marina Militare), Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro), Bruno Rosetti (CC Aniene), Giovanni Abagnale (Marina Militare), Marco Di Costanzo (Fiamme Oro), Leonardo Pietra Caprina (CC Aniene) e al timoniere Enrico D’Aniello (RYC Savoia). Ad Amsterdam parteciperà anche un equipaggio Master della Canottieri Santo Stefano al Mare.

Domani è in programma la disputa delle gare su 2500 e 250 metri, che dalle 7,30 del mattino si protrarranno fino alle 17, quando inizieranno poi le premiazioni. Domenica, invece, prima, dalle 7,30 alle 14, ci saranno le gare sui 5000 metri, mentre a seguire fino alle 17,30 ultime regate, stavolta sui 750 metri. Le premiazioni della domenica si terranno infine alle 20,30, con una cerimonia serale che chiuderà la manifestazione.

leggi anche
canottaggio
Canottaggio
Heineken Roeivierkamp: Elpis due volte terza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.