Stella a 5 punte

Cornigliano, scritte inneggianti le Brigate Rosse nel sottopassaggio della stazione

Le scritte sono state fatte il giorno precedente l’anniversario del blitz in via Fracchia del 28 marzo 1980 nel quale furono uccisi quattro brigatisti

stazione cornigliano

Genova. Scritte inneggianti le brigate rosse sono state trovate mercoledì pomeriggio all’interno della sottopassaggio della stazione ferroviaria di Cornigliano nel ponente genovese.

Le scritte in vernice rossa, accompagnate da una stella a cinque punte e da una falce e martello, sono state segnalate alla digos.

Le scritte sono state fatte il giorno precedente l’anniversario del blitz in via Fracchia del 28 marzo 1980 nel quale furono uccisi quattro brigatisti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.