"allerta neve"

Cornigliano, arrestato giovane pusher con 18 grammi di cocaina in casa

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 23enne genovese dopo indagini e perquisizione

polizia stato savona
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 23enne genovese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato Cornigliano, attraverso servizi mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno individuato un giovane genovese attivo nello spaccio di cocaina.

Venerdì sera, lo hanno fermato a Cornigliano a bordo della propria autovettura e hanno proceduto al controllo. Una successiva perquisizione presso l’abitazione del 23enne ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 18 grammi di cocaina e l’occorrente per confezionare le dosi (bilancini elettronici e involucri di cellophane).

L’arrestato, con precedenti specifici per spaccio di stupefacenti, è stato associato al carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.