Disagi

Cede una tubatura alla Foce, stamani mezzo quartiere senz’acqua ma il guasto ora risolto

Secondo problema in città dopo la rottura di un tubo a San Fruttuoso questa mattina

tubo rotto castelletto
Foto d'archivio

Genova.
Aggiornamento delle 11.30. I lavori di ripristino della tubatura sono già stati ultimati. L’acqua sta progressivamente tornando nei rubinetti.

Dopo i disagi di questa mattina a San Fruttuoso, con la rottura di un tubo di Mediterranea Acque in via Giacometti, nuovo problema alla rete idrica.

Intorno alle 10e30 un altro tubo è “saltato” tra viale Brigate Partigiane e viale Brigate Bisagno. E’ in corso l’intervento di ripristino della tubatura ma al momento diverse vie e piazze del quartiere sono con i rubinetti a secco.

Via Maddaloni, via Pisacane, piazza Paolo da Novi, via Santa Zita per fare solo alcuni esempi: la situazione dovrebbe tornare regolare nel pomeriggio.

leggi anche
acqua
Cronaca
Genova, guasto all’acquedotto: rubinetti a secco nella zona di via Giacometti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.