Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

CDM ne segna sei: è la quarta vittoria consecutiva risultati

Vittoria fuori casa per il CDM futsal Genova, che conquista tre punti importanti per la solidità della squadra in vista dei playoff

Genova. Quarta vittoria consecutiva per il CDM futsal Genova nel girone C del campionato di Serie B di calcio a cinque maschile: 6-3 il risultato in casa della Sangiovannese, con la conferma della terza piazza in classifica.

Tripletta di Luan Costa nella gara di sabato pomeriggio, accompagnata dalle reti di Ricchini, Lombardo e Mazzariol. Il CDM ha condotto la gara, assicurandosi così l’ennesima vittoria di una stagione davvero positiva nella serie nazionale, considerando l’accesso al campionato attraverso i ripescaggi.

Quando mancano ancora due giornate alla fine del campionato, la sfida per l’accesso ai playoff nel girone C sembra decisa nella sua parte bassa – Poggibonsese dentro, con quattro lunghezze di vantaggio su Bagnolo, ma con una gara in più; Sant’Agata e CDM matematicamente certe – mentre aperta rimane la sfida per il primo posto, con l’Olimpia Regium avanti di una sola lunghezza sul Futsal Pistoia.