Il sorpasso

Prima Categoria, girone B: il Mignanego vola in testa alla classifica fotogallery risultati

I polceveraschi superano l'Olimpic Prà Pegliese, mentre l'ex capolista Bargagli non va oltre il pareggio con il Sori

Mignanego Vs Burlando PrimCat GirC

Genova. La ventiduesima giornata del campionato di Prima Categoria B, ha visto rinviate tre gare: Superba-Ruentes, Boccadasse-Multedo e Torriglia-Cella.

Vittoria e primato in classifica per il Mignanego, che in dieci (espulso Rebora all’80°) è stato capace di vincere (2-1) in casa dell’Olimpic Prà Pegliese, grazie alla rete  messa a segno (al 96°) da Ghiglino; in precedenza le reti del provvisorio pareggio erano state realizzate di Savaia e Frassetto.

Il Bargagli in vantaggio di due reti (Solidoro e Oddone) si è fatto rimontare dal Sori, in goal con Spirio e Baudo; il mezzo passo falso  ha fatto perdere a Luvotto e compagni la testa della classifica.

Il Marassi si è aggiudicato (2-0) l’atteso match con la Burlando, mettendo in mostra Caietta e Merialdo, autori delle marcatire vincenti.

La Cogornese ha espugnato (2-0, Merlo e Rugari) il terreno della Riese, imitato dal Cogoleto, vittorioso (2-1) in casa del San Desiderio, passato in vantaggio con Franchin.
I granata, dopo aver pareggiato con Amos, hanno centrato il bersaglio grosso con Villa.

leggi anche
Mario Imbesi
La capolista
Mignanego, Mario Imbesi: “Abbiamo le potenzialità per arrivare sino in fondo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.