Calci e pugni

Caricamento, maxi rissa in piazza dispersa dalla Polizia Locale e Polizia di Stato

Sono venute alle mani oltre 30 persone

caricamento
Foto d'archivio

Genova. Questo pomeriggio alle ore 15,00 due pattuglie della municipale e due della polizia di stato sono intervenute nella piazza Caricamento dove circa 30 persone stavano venendo alle mani.

I contendenti si sono dispersi al sopraggiungere delle forze dell’ordine. Due sono stati raggiunti e identificati da una pattuglia della municipale. Non risultano feriti o contusi.

Non è chiaro il motivo del contendere; le due “fazioni”, secondo alcuni testimoni, potrebbero essere “marocchini” contro “rumeni”, e il tutto scatenato da un diverbio legato al decoro, degenerato in fretta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.