Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Campagna #portamiacasa: andiamo a Rapallo per conoscere Lubecca

Molto buona ed educata, soffre la solitudine da quando è stata abbandonata dai suoi padroni

Genova. Abbiamo scelto di metterci dalla parte degli animali e di avviare, ormai da qualche mese, una collaborazione con alcune realtà sul territorio in modo da dare la maggiore visibilità possibile a casi, più o meno difficili, di quattrozampe senza un padrone.

Sui nostri canali – sito web e social network – ogni ogni giorno pubblichiamo i profili di cani e gatti in attesa di adozione. I responsabili delle strutture che li accolgono in maniera temporanea forniscono ai potenziali padroni tutte le indicazioni più utili per capire l’animale: età, taglia, caratteristiche particolari, storia individuale. E sono a disposizione per ulteriori informazioni e per seguire passo passo le nuove famiglie per cani e gatti. Qualche adozione è già andata a buon fine!

Oggi andiamo al canile di Rapallo per incontrare Lubecca. “Solita storia di rinuncia alla proprietà”, raccontano i volontari della struttura. Lubecca, femmina sterilizzata di 9 anni, è molto buona ed educata. “E’ appena arrivata in canile e ovviamente soffre molto la mancanza di una casa”, aggiungono.

Per incontrarla, conoscerla e valutare un adozione ci si può rivolgere al canile di Rapallo.
Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365 –