Rogo

Bargagli, danno fuoco a una discarica abusiva ma il rogo gli sfugge di mano: intervento di vigili del fuoco e carabinieri

E' successo in via Dei Partigiani, bloccati due uomini

Vigili del fuoco

Genova. Intorno alle 17 di questo pomeriggio due squadre dei vigili del fuoco di Genova, con tanto di autobotte, sono dovuti intervenire a Bargagli, in Val Bisagno, per un incendio vicino a un bosco. E’ successo in via Dei Partigiani.

Giunti sul posto si sono accorti che a prendere fuoco era stata della spazzatura, una grande quantità, in sostanza una discarica abusiva creata da alcuni uomini di nazionalità straniera.

Il lavoro di spegnimento del rogo non è stato semplice. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri forestali che hanno inseguito e bloccato i due uomini responsabili dell’incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.