#portamiacasa

Balù e Clooney, dal canile del Gazzo due storie tristi alle quali possiamo dare un lieto fine

Un cane e un gatto che meritano di essere felici

Genova. Balú era il cane di un anziano signore che poche settimane fa è venuto a mancare. Nessun parente si è fatto avanti per ereditare quella creatura rimasta sola e così è arrivato al Canile del Gazzo. Non è più giovane, ma è sano, vivace e tanto affettuoso. Non lasciamolo senza una famiglia! Per appuntamenti chiamare o inviare messaggio a Fausta 3474545256

Clooney a breve rimarrà senza casa, è un micio sterilizzato di un anno e mezzo, vive con una persona anziana che a breve verrà ricoverata, è molto dolce e mansueto. Gli troviamo una nuova famiglia?

Per informazioni chiamare o inviare messaggio a Paola 3473312558 o scrivere una e-mail all’indirizzo caniledelgazzo@libero.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.