Tigullio

Ambulanza bloccata dalla neve durante codice rosso: intervento dei pompieri a Leivi

Soccorsi difficili anche a Borzonasca: personale medico e sanitario raggiunge paziente a piedi

Bruco, il degrado del fratello minore

Tigullio. Soccorsi difficili questa notte per la nevicata in corso. a Leivi, alle spalle di Chiavari, un’ambulanza è rimasta bloccata intorno alle 5,30 per la neve sul ciglio della strada mentre interveniva per un soccorso a persona in codice rosso presso l’abitazione del paziente, scattato con il coordinamento del 118 Tigullio.

Subito si sono mobilitati i vigili del fuoco di Chiavari per liberare il mezzo di soccorso in difficoltà per la neve caduta sulla sede stradale.

Problemi nella notte anche per un soccorso a Borzonasca, in Valle Sturla nell’entroterra di Chiavari, dove il personale medico e sanitario è stato costretto a percorrere un tratto a piedi per soccorrere una persona.

leggi anche
Nevicata 1 marzo Genova e Riviera
La situazione
Fiocchi su Genova e Riviera sino al mare: disagi. Scuole chiuse per allerta neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.