Viabilità

Cessata l’allerta neve, strade e autostrade nella morsa del gelo ma si torna verso la normalità

Stamani ancora problemi per gli spostamenti, soprattutto per i mezzi pesanti, su A7 e A26

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. La protezione civile regionale, sulla base dell’ultimo bollettino meteo, ha diffuso una nuova allerta meteo per neve diramata, prolungata rispetto alla precedente secondo le seguenti modalità:

Nell’entroterra del savonese e nelle valli dell’entroterra del levante: arancione fino alle 15 di oggi, sabato 3 marzo. Gialla fino alle 18 sempre di oggi.
Nei comuni interni del genovesato, allerta gialla prolungata fino alle 18 di oggi.

Sulle autostrade. Ha nevicato fino al pomeriggio su A7, A26 e A6, anche abbondantemente nei tratti appenninici. In problemi maggiori si sono registrati sulla Genova Milano, dove è stata messa in atto una regolazione del traffico dei mezzi pesanti in entrambe le direzione tra bivio A7/diramazione A26 Trafori e il bivio A7/A12 Genova-Livorno. Nel corso della giornata la situazione è andata in progressivo miglioramento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.