Lezioni sospese

Allerta meteo arancione a Levante, l’elenco dei comuni che domani chiuderanno le scuole

Nel Tigullio studenti a casa. Ecco il dettaglio comune per comune

alerts rossa vuole aperte
Foto d'archivio

Genova. La perturbazione si sta spostando verso levante, e così l’Allerta. Se a Genova il livello Arancione terminerà alle 18 di questa sera, nel levante genovese e ligure permarrà fino alle 18 di domani.

Per questo motivo alcuni comuni stanno scegliendo in maniera autonoma di sospendere le lezioni scolastiche in base alle necessità del territorio legate al maltempo. Genova è esclusa da questo, visto che domani nel capoluogo ligure saremo già in regime di Allerta Gialla

Al momento ad aver optato per questa scelta i comuni di Rapallo, Chiavari (le scuole in area esondabile di Corso Millo, Via Castagnola e Via Santa Chiara), Santa Margherita Ligure, Casarza Ligure, Sestri Levante, Moconesi, Lumarzo, Cicagna e Riomaggiore

leggi anche
precipitazioni
Allerta arancione cessata
Pioggia, la perturbazione lascia Genova. Da Portofino a Sarzana allerta arancione fino alle 18 di lunedì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.