Sicurezza

Alcool test, incidenti e patenti ritirate. L’intervento dei carabinieri

Due donne fermate nella notte, con tassi alcolemici ben al di sopra del limite

alcol test
Foto d'archivio

Genova. Nel corso della mattinata, Carabinieri delle Stazioni di San Teodoro e Scali e Montoggio, hanno rispettivamente deferito in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza” due donne alla guida delle rispettive auto.

La prima, D.M. di 33 anni, sottoposta all’accertamento mediante etilometro, è risultata avere un tasso alcolemico di g/l 1,33. Per lei patente ritirata

Per F.S. di 46 anni, abitante in provincia di Carrara, poiché alla guida della propria autovettura, a Montoggio, mentre percorreva via Insurrezione d’Aprile, urtava un ciclomotore regolarmente parcheggiato e poi un palo dell’Enel.

Sottoposta al test alcolemico, è risultata avere un tasso alcolemico di g/l 2,12. Danni da quantificare. Patenti di guida ritirate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.