Le indagini

Aggressione ad antifascista, perquisizioni nelle case dei militanti di Casapound indagati

Sono indagati per tentato omicidio in concorso per l'accoltellamento avvenuto la sera del 12 gennaio

convegno casapound

Genova. Perquisizioni questa mattina da parte della Digos nelle abitazioni di alcuni militanti di Casapound.

Le perquisizioni rientrano nelle indagini per l’aggressione ai danni di un 36enne antifascista che la sera del 12 gennaio è stato accoltellato alla schiena mentre insieme a un gruppo di una decina di persone stava attaccando alcuni manifesti a un centinaio di metri dalla sede di Casapound in via Montevideo.

Secondo quanto appreso le perquisizioni si sono svolte nelle abitazioni dei tre militanti indagati dalla Procura per tentato omicidio in concorso. Le perquisizioni svolte dalla sezione investigativa della digos avrebbero portato al sequestro di indumenti e materiale informatico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.