Motivi sconosciuti

Aggredita senza motivo in Carignano, denunciata una donna

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova.  Misteriosa aggressione, ieri, in in piazza Alessi a Carignano dove una donna, senza un apparente motivo, si scagliava contro un’anziana, tirandole i capelli e procurando lesioni lievi.

Subito sul posto un equipaggio del Nucleo radiomobile dei Carabinieri che, dopo aver riportato la calma, ha bloccato e identificato la donna, una cittadina romena di 50 anni, gravata di pregiudizi di polizia.

Al termine degli accertamenti la donna è stata deferita in stato di libertà per “lesioni personali aggravate e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale” mentre la vittima è stata portata all’ospedale Galliera per lesioni giudicate guaribili in pochi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.