Volante

Via Devoto, il video della Polizia dell’arresto dei ladri. La corsa a sirene spiegate e il fermo

Il filmato permettere di seguire la corsa fatta a sirene spiegate tra il traffico serale di Corso Europa, San Martino e Sturla, per poi arrivare all'epilogo

Genova. Il tentivo di furto di sabato scorso è finito male: i ladri, i cui movimenti erano stati segnalati da una residente, sono stati fermati dagli agenti della polizia e arrestati.

Oggi è la stessa Polizia a pubblicare il video dell’arresto: nei pochi minuti di video si “viaggia” con la volante che da corso Gastaldi arriva in via Devoto in pochi minuti, bloccando quindi la strada ai presunti ladri.

Il filmato permettere di seguire la corsa fatta a sirene spiegate tra il traffico serale di Corso Europa, San Martino e Sturla, per poi arrivare all’epilogo

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.