Questa mattina

Via Canevari, militanti della Lega insultati al banchetto in Valbisagno

La denuncia di Rixi su facebook: "Centri sociali violenti"

Lega Nord

Genova. Tre militanti della Lega che stavano facendo un volantinaggio elettorale questa mattina in via Canevari in Valbisagno sono stati insultati da un gruppo di presunti appartamenti ai centri sociali e hanno deciso di abbandonare il banchetto.

Il segretario regionale del Carroccio Edoardo Rixi aveva scritto un post di solidarietà ai militanti: “Solidarietà ai nostri militanti che oggi sono stati aggrediti da un gruppo di balordi dei centri sociali in Val Bisagno. Noi siamo per la libertà delle idee e per la democrazia: certi ignoranti “figli di papà” non conoscono che l’arma della violenza”.

Secondo quanto appreso da fonti vicine alla Lega una bandiera del Carroccio sarebbe stata strappata e buttata nella spazzatura, ma non ci sarebbe stato alcun contatto né tantomeno aggressione fisica nei confronti dei militanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.