Droga

Trovato per strada con il “fumo” nel portafoglio, a casa aveva oltre 3 etti di hashish

Un genovese di 46 anni è stato arrestato nel quartiere della Maddalena dai carabinieri

sequestro hashish

Genova. E’ stato fermato nel corso di normali controlli da alcuni carabinieri, nel quartiere della Maddalena, nel centro storico. Nel portafoglio aveva una decina di grammi di hashish. Abbastanza per spingere i militari a perquisire anche l’abitazione dell’uomo, un genovese di 46 anni residente in piazza Della Maddalena.

L’identificazione del soggetto aveva già fatto emergere alcuni precedenti in materia di droga.

A casa di colui che si è rivelato un pusher, 2 panetti, sempre di hashish, da 250 grammi circa; altri due involucri con la stessa sostanza del peso di 60 grammi circa e un bilancino di precisione. Pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato presso il carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.