Up and down

I top & flop di Sampdoria-Torino fotogallery risultati

Chi ha giocato meglio e chi meno tra i blucerchiati

sampdoria-torino 2017-2018

Top

Torreira Segna ancora, compie il primo vero errore a otto minuti dalla fine, le sue diagonali in copertura sono efficaci e quando deve toglier palla è rognoso come un pincher contro i cani più grandi di lui.

Ramirez Partita non facile, ma è l’unico che riesce a saltare l’uomo e a provare a dare ordine alla squadra. La tecnica, con il campo in condizioni migliori, c’è e si vede.

Viviano Manca sempre un po’ in reattività ma non in coraggio, salva un paio di volte il risultato.

Flop

Murru Soffre tantissimo su Iago Falque nel primo tempo, non la sua miglior serata. Nella ripresa migliora, anche grazie a una maggiore copertura di Linetty. Spinta sulla fascia nulla.

Ferrari Va in crisi un paio di volte, soffrendo i problemi di Murru sulla sinistra, la deviazione sfortunata nella propria porta non c’entra, è tuttavia bravo ad abbassarsi in barriera in occasione della rete di Torreira.

Kownacki Non ha dato il solito apporto una volta subentrato, piuttosto anonimo.

leggi anche
Sampdoria-Torino 2017-2018
Un punto
A Torreira risponde Acquah, pari tra Sampdoria e Torino
Sampdoria Vs Torino Serie A 23° Giornata
Sala stampa
Giampaolo: “È mancato qualcosa quando loro sono rimasti in 10”
Sampdoria Vs Torino Serie A 23° Giornata
Hashtag
I commenti social di Sampdoria-Torino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.