Via bologna

Tenta rapina in un supermercato con un coltello: arrestato 31enne

Riconosciuto da un testimone: si era tolto la sciarpa risalendo sullo scooter

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Aveva tentato di rapinare con un coltello il Carrefour di via Bologna nel quartiere genovese di San Teodoro. Il fatti risalgono al 20 gennaio scorso. L’uomo, un 31enne genovese, era entrato nel supermercato con un casco in testa e il volto coperto da una sciarpa brandendo un coltello e minacciando la cassiera. Poi aveva cercato di aprire invano il cassetto della cassa ed era fuggito.

Fuori dal supermercato, mentre risaliva sullo scooter per darsi alla fuga, il 31enne però si era tolto la sciarpa rendendo visibile parte del volto.
Le indagini, condotte dai carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali, hanno consentito il riconoscimento dell’uomo grazie a una testimone.

Il 31enne è stato arrestato questa mattina su ordinanza del gip Claudio Siclari. L’uomo si trova ora nel carcere di Marassi. L’interrogatorio di garanzia si terrà lunedì mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.